Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars, è morta per Arresto Cardiaco

L'attrice, 60 anni, era stata ricoverata d'urgenza tre giorni fa dopo aver subito un arresto cardiaco.

E' morta Carrie Fisher, indimenticabile principessa Leila della saga di Guerre stellari. L'attrice, 60 anni, era stata ricoverata d'urgenza qualche giorno fa dopo aver subito un arresto cardiaco mentre si trovava in volo su un aereo della United.

La notizia ha colto impreparati tutti i fans di Star Wars soprattutto perché poche ore fa il fratello dell'attrice aveva rilasciato un'intervista in cui parlava di condizioni stabili dopo il tempestivo intervento dei soccorsi. Anche la madre di Carrie Fisher era intervenuta più volte sui social per parlare delle condizioni di salute dell'attrice spiegando che avrebbe comunicato ogni possibile sviluppo ringraziando tutti coloro che si sono mostrati interessati a quello che stava accadendo.

La morte dopo un ricovero in terapia intensiva

La Fisher, dopo l'arresto cardiaco, era stata ricoverata in terapia intensiva presso l'Ucla Medical di Los Angeles dov'era circondata dall'affetto della famiglia, poi dopo un tenue miglioramento aveva smesso di respirare facendo pensare al peggio, nonostante la smentita da parte del fratello e le tante rassicurazioni ai fans. Nel corso di queste ore sono intervenuti sui social molti colleghi dell'attrice per darle supporto tra cui Mark Hamill e Peter Mayhew, che interpretavano in Guerre Stellari Luke Skywalker e Chewbecca, così i due attori hanno twittato messaggi di vicinanza chiedendo a tutti i sostenitori della saga di rivolgere una preghiera per la loro amica.

Purtroppo nulla è servito, infatti pochi minuti fa un comunicato ufficiale ha annunciato il decesso senza aggiungere ulteriori dettagli. Carrie Fisher è nota al grande pubblico per aver recitato anche in altri film di successo come The Blues Brother, Harry ti presento Sally, Austin Power, Scream 3, Charlie's Angel e Patto di sangue, mentre nel 2009 ha portato in scena uno spettacolo teatrale in cui, con stile a metà tra il cabaret e la confessione, ripercorre gli anni della propria vita, parlando delle proprie vicende familiari, del suo disturbo bipolare e del difficile rapporto con il personaggio della Principessa Leila.

Fonte


comments powered by Disqus

Calcola il tuo preventivo Gratuito
Ricevi un preventivo in pochi minuti, senza alcun impegno!

Anche noi odiamo lo spam e le newsletter invasive.
Per questo non ti invieremo posta indesiderata e non cederemo a terzi il tuo contatto.

Se preferisci usa il Numero Verde gratuito!
800 74 20 74
Lun-Ven dalle 8.30 alle 17.30

Ricevi un preventivo in pochi minuti
Nessun impegno di acquisto
Un esperto è sempre a tua disposizione