Defibrillatore Philips Heartstart Hs1 e Frx

I defibrillatori semiautomatici Philips Hs1 e Frx sono progettati per essere sicuri, sempre pronti all’uso e così semplici da essere usati da chiunque.

Philips è il più grande produttore di defibrillatori semiautomatici DAE al mondo, e senza dubbio il più conosciuto. Commercializza defibrillatori in ​​oltre 100 paesi in tutto il mondo, rendendola leader nella ricerca e progettazione. La produzione di dispositivi salvavita non si limita ai defibrillatori automatici esterni (DAE), ma anche ai defibrillatori manuali per uso ospedaliero. 

Il defibrillatore viene usato per trattare le cause più comuni di arresto cardiaco improvviso (SCA), inclusa la fibrillazione ventricolare. Questa condizione si verifica quando il cuore cessa all’improvviso di pompare e l'unico trattamento efficace è la defibrillazione. Il defibrillatore eroga una scarica attraverso il cuore, in modo che questo possa ricominciare a battere con regolarità. Tuttavia, per il successo dell’intera operazione, la defibrillazione deve essere eseguita entro i primi minuti dopo che il cuore ha cessato di battere. In caso contrario, la persona non ha probabilità di sopravvivenza.

Purtroppo l’arresto cardiaco può colpire chiunque: neonati, bambini, adulti, sia maschi che femmine, ovunque ed in qualsiasi momento. 

In questo articolo ci concentreremo sui due modelli di defibrillatori semiautomatici Philips disponibili sul mercato italiano: il defibrillatore Philips heartstart hs1 e il defibrillatore Philips heartstart frx. Non troverai il defibrillatore Philips su Amazon, ma solo su defibrillatori online

Proprio come gli estintori, i defibrillatori Philips HeartStart sono progettati per essere sicuri, sempre pronti all’uso e così semplici da essere usati da chiunque. Facili da configurare, includono istruzioni vocali e istruzioni per la rianimazione cardiopolmonare che guidano gli utenti passo dopo passo.

Defibrillatore Philips Heartstart Hs1: 

philips heartstart hs1

Il defibrillatore hs1 è stato progettato pensando alle persone comuni che si trovano ad affrontare un evento straordinario. Questo modello di defibrillatore è studiato per garantire la massima affidabilità e semplicità di utilizzo. Piccolo e leggero (solo 1,5 kg), il defibrillatore HeartStart hs1 guida il soccorritore attraverso le varie fasi della defibrillazione e della rianimazione cardiopolmonare con istruzioni vocali chiare e rassicuranti.

Per conoscere il prezzo defibrillatore Philips hs1 ti basterà chiedere un preventivo compilando il form che trovi a questo indirizzo, oppure acquistarlo in pochi click

Defibrillatore Philips Heartstart FRX

philips heartstart frx

Il defibrillatore HeartStart FRx è caratterizzato da una configurazione facile e da comandi vocali chiari. Per questo, e per le caratteristiche che vedremo insieme, è il modello ideale per coloro che per primi prestano soccorso. 

Scuole, luoghi pubblici, società sportive, trasporti e ambulanze: il defibrillatore FRx è la soluzione ideale per il trattamento dell'arresto cardiaco improvviso in ambienti e condizioni non adatte agli altri defibrillatori

Il modello FRx è dotato di sensori intelligenti che guidano il soccorritore durante il posizionamento degli elettrodi (o piastre) e di istruzioni vocali chiare e semplici. 

Per conoscere il costo del defibrillatore Philips ti basta chiedere un preventivo compilando il form che trovi a questo indirizzo.


comments powered by Disqus

Calcola il tuo preventivo Gratuito
Ricevi un preventivo in pochi minuti, senza alcun impegno!

Anche noi odiamo lo spam e le newsletter invasive.
Per questo non ti invieremo posta indesiderata e non cederemo a terzi il tuo contatto.

Se preferisci usa il Numero Verde gratuito!
800 74 20 74
Lun-Ven dalle 8.30 alle 17.30

Ricevi un preventivo in pochi minuti
Nessun impegno di acquisto
Un esperto è sempre a tua disposizione