Noleggio Operativo del Defibrillatore: cos’è e quando serve

Con il noleggio operativo potrai disporre del defibrillatore senza doverlo necessariamente acquistare. 

Cosa si intende con noleggio operativo del defibrillatore

Se il costo del defibrillatore ti sembra proibitivo e insostenibile in un’unica soluzione, non necessariamente dovrai rinunciare al defibrillatore. Con Philips potrai beneficiare del programma di noleggio operativo.

Il noleggio operativo è uno strumento finanziario utilizzabile da ASD (associazioni sportive dilettantistiche) e da tutti i possessori di partita iva, che hanno la necessità di acquisire ed utilizzare un defibrillatore senza necessariamente doverlo acquistare. Non è però possibile accedere a questa forma di finanziamento come persone fisiche.

Con il noleggio operativo potrai pagare il defibrillatore in piccoli e comodi canoni che verranno fatturati ogni tre mesi. Al termine del periodo di contratto potrai decidere di riscattare il Defibrillatore con un importo pari al 5% del valore di acquisto, oppure decidere di attivare un nuovo contratto di Noleggio per un nuovo defibrillatore.

Con questa soluzione anche chi desidera acquistare un defibrillatore DAE (per scelta o perché previsto dalla legge) ma non ha la disponibilità finanziaria necessaria, potrà creare un ambiente cardioprotetto.

Come funziona il noleggio operativo

Il noleggio operativo del defibrillatore ti permette di disporre immediatamente del dispositivo, che verrà consegnato entro 5 giorni lavorativi dall’invio di tutta la documentazione richiesta. Potrai adattare la spesa mensile in base alle tue capacità finanziarie scegliendo un contratto della durata di 24, 30 o 36 mesi.

Indipendentemente dalla durata del contratto, la spesa sarà dilazionata in canoni regolari e di pari importo: una scelta sicuramente meno impegnativa rispetto al pagamento in un’unica soluzione.

Al termine del periodo di noleggio potrai decidere se attivare un nuovo contratto di Noleggio per un nuovo defibrillatore oppure riscattare definitivamente il defibrillatore versando una piccola quota aggiuntiva pari al 5% del valore di acquisto.

Sono inoltre previste spese di avviamento della pratica e di assicurazione annuale per coprire il defibrillatore da ogni rischio, compresi furto e caduta accidentale.


comments powered by Disqus

Calcola il tuo preventivo Gratuito
Ricevi un preventivo in pochi minuti, senza alcun impegno!

Anche noi odiamo lo spam e le newsletter invasive.
Per questo non ti invieremo posta indesiderata e non cederemo a terzi il tuo contatto.

Se preferisci usa il Numero Verde gratuito!
800 74 20 74
Lun-Ven dalle 8.30 alle 17.30

Ricevi un preventivo in pochi minuti
Nessun impegno di acquisto
Un esperto è sempre a tua disposizione