Perché Scegliere un Defibrillatore Philips

Il defibrillatore Philips è una certezza in materia di defibrillazione. 8 anni di garanzia, facile da usare, marchio Philips e al prezzo migliore di sempre.

L’acquisto di un defibrillatore è un investimento a lungo termine che ha come prerogativa l’efficienza e l’affidabilità nel momento estremo del bisogno. Il defibrillatore Philips è un marchio di fiducia.

Abbiamo già valutato tutti gli elementi che determinano il costo di un defibrillatore al fine di fornire valide coordinate nel momento dell’acquisto. La scelta del defibrillatore semiautomatico rimane comunque una questione personale e per lo più travagliata: i dubbi che accompagnano un investimento sono infatti spesso difficili da sciogliere.
A intricare ulteriormente la situazione, si aggiunge la sterminata gamma di defibrillatori semiautomatici ad oggi presenti sul mercato. In questo mare magnum, ciascun produttore e rivenditore addurrà valide motivazioni sul perché il proprio defibrillatore è più prestante degli altri. Ma attenzione! Alla luce delle considerazioni fatte nell’articolo sul costo del defibrillatore, non si può prescindere da pochi, quanto essenziali, fattori. Primo fra tutti: la qualità.

Perché Defibrillatore Philips

Il defibrillatore Philips è un marchio di garanzia che opera nel settore dell’innovazione tecnologica da più di un secolo. Dalle prime celebri lampadine all’assistenza sanitaria specializzata, Philips porta avanti la propria ricerca contando sulla professionalità ed entusiasmo di tecnici del settore. Al pari di altri prodotti, i defibrillatori semi-automatici Philips sono il frutto di un’accurata selezione di materiali, competenze tecniche e tecnologiche. Non a caso ad oggi Philips è a tutti gli effetti il leader mondiale nel campo dei defibrillatori portatili per l’uso pubblico e privato.

Cosa offre

Tutti i defibrillatori Philips devono rispondere a una doppia legislazione: quella americana e quella europea. E’ per questo che Philips, a differenza di altri produttori, può vantare la certificazione FDA (ente americano sulla sicurezza) che garantisce i più rigorosi standard di affidabilità.

Alla qualità tecnologica, che contraddistingue il dispositivo, bisogna inoltre aggiungere le molteplici garanzie che Philips è in grado di assicurare per i suoi defibrillatori.

Garanzia del marchio

La solidità delle basi su cui poggia l’intera struttura Philips rappresenta già di per sé una valida garanzia per acquistare un defibrillatore Philips. Il defibrillatore, in quanto dispositivo salvavita, è uno strumento che deve durare nel tempo e che deve assicurare le massime prestazioni in caso di necessità. Avere la sicurezza di avere alle spalle una struttura su cui fare affidamento per ogni evenienza, rappresenta uno dei valori aggiunti più preziosi in ogni momento: da quando si hanno delle perplessità, a quando si notano delle anomalie o si è appena usato il dispositivo DAE.

Compresi nel prezzo

Acquistando un defibrillatore Philips è quindi chiaro che non solo si può far affidamento sulla massima qualità del prodotto, ma soprattutto su una capillare rete di esperti qualificati sempre pronti a sostenere, dall'acquisto al suo utilizzo. chi in possesso di un dispositivo DAE.


comments powered by Disqus

Calcola il tuo preventivo Gratuito
Ricevi un preventivo in pochi minuti, senza alcun impegno!

Anche noi odiamo lo spam e le newsletter invasive.
Per questo non ti invieremo posta indesiderata e non cederemo a terzi il tuo contatto.

Se preferisci usa il Numero Verde gratuito!
800 74 20 74
Lun-Ven dalle 8.30 alle 17.30

Ricevi un preventivo in pochi minuti
Nessun impegno di acquisto
Un esperto è sempre a tua disposizione